- reset +
Home
Home

31 Maggio 2020

PDFStampa

gamargiobanews

commercio equo e solidale a San Bonifacio e dintorni

lettera n.91 del 31.05.2020   webfacebook |  dove siamo



primopiano

DAL 3 GIUGNO 2020 - SAN BONIFACIO (VR) - APRE LA BOTTEGA DEL MONDO «ALTROMERCATO-LE RONDINI»

Una nuova primavera per il Commercio Equo e Solidale dell'Est veronese e Ovest vicentino: dalla collaborazione tra l'Associazione «Gamargioba» e la Cooperativa «Le Rondini» di Verona nasce a San Bonifacio la nuova bottega del mondo «Altromercato-Le Rondini». Che aprirà i battenti mercoledì 3 giugno 2020 nella nuova sede in Corso Venezia n.49.

I prodotti equosolidali alimentari, artigianali, di cosmesi e moda etnica, detergenti ed editoriali, oltre alle bellissime bomboniere solidali e idee regalo, presenti finora sugli scaffali del negozio e magazzino «Gamargioba», saranno ora disponibili in un unico bellissimo punto vendita e d'incontro.
Questi i nuovi orari di apertura: dal martedì al sabato 9,30-12,00 e 16,30-19,00.

Nuovi anche alcuni recapiti di contatto, mentre le indicazioni per prenotare la spesa, o per riceverla a domicilio, rimangono le stesse. E le trovi nel nostro sito: [ visita il sito ]
Vi aspettiamo!



»» equosolidale

[ »» info ] I nuovi orari di apertura delle botteghe equosolidali della Cooperativa «Le Rondini-Altromercato» a Verona, Negrar, Legnago, San Giovanni Lupatoto e San Bonifacio

[ »» info ] Unicomondo Vicenza: nuovi orari delle botteghe equosolidali a Vicenza e provincia


[ »» info ] «Mille azioni per il futuro»: la rivista Altreconomia ha bisogno di voi

[ »» info ] Vicenza e provincia: mascherine facciali lavabili «Co-Ver» nelle botteghe del mondo

[ »» info ] Petizione di Altromercato: «Difendiamo i Diritti Umani nelle Filippine»




»» inmovimento

[ »» info ] Giugno 2020 - Agevolazioni economiche per famiglie e singoli cittadini

[ »» info ] Martedì 02.06.2020 - Festa della Repubblica: incontro online dei costruttori e delle costruttrici di pace

[ »» info ] Venerdì 05.06.2020 - Diretta Facebook sul tema: «S-velo la Bellezza, agisco con Gentilezza»

[ »» info ] Comune di San Bonifacio (VR) - Un conto corrente per la «Solidarietà Alimentare»


[ »» info ] Ordina il diario scolastico «Mondiario 2020-2021»: un anno per creare e giocare!

[ »» info ] «Reddito di Emergenza»: presentazione delle domande entro il 30 giugno 2020

[ »» info ] Concorso «Giulio Regeni 2020» per aspiranti giornalisti [scadenza: 01.08.2020]

[ »» info ] «Donne, etica ed economia»: premio Valeria Solesin per le migliori tesi di laurea [scadenza: 07.08.2020]

[ »» info ] Numero verde 800582727 per denunciare mafie e corruzione



»» letturabuona

[ »» info ] «IL PUNTO SU DON MILANI. Famiglia idee collaboratori» di Emilio Butturini [Editrice Mazziana - 2013] - Libro scritto in occasione del novantesimo anniversario della nascita del priore di Barbiana. Un sintetico bilancio sulla sua vita e sul suo impegno pastorale ed educativo.



il nostro commercio è equo e solidale perché...
»» stabilisce rapporti diretti con i produttori senza ricorrere a intermediari
»» corrisponde direttamente ai produttori un prezzo equo, in relazione alle loro esigenze
»» promuove un processo produttivo nel rispetto della dignità umana e dell'ambiente

Notiziario informativo dell'Associazione Gamargioba di San Bonifacio
GamargiobaNews n.91 è stata scritta da Amedeo Tosi e inviata a 8170 persone
Voglio essere rimosso dalla mailing list