- reset +
Home
Home

27 Marzo 2020

PDFStampa

gamargiobanews

commercio equo e solidale a San Bonifacio e dintorni

lettera n.84 del 27.03.2020   webdove siamo

clicca «mi piace» sulla nostra pagina
facebook



primopiano

AVVISO DI APERTURA TEMPORANEA: SOSTENIAMOCI A VICENDA!
Cari amici, con i vostri acquisti possiamo continuare a sostenere i produttori del Sud del mondo. E insieme possiamo anche continuare a credere in questo sogno che è il Commercio Equo e Solidale!
Per questo la nostra bottega «Gamargioba» di San Bonifacio, situata in piazza della Costituzione n.22 e gestita dai volontari dell'associazione, sarà aperta venerdì 27 marzo e sabato 28 marzo 2020, dalle ore 10,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 18,00!
In questo momento abbiamo bisogno di tutto il sostegno possibile. La Pasqua si avvicina e la nostra Bottega del mondo ha tantissimi prodotti pasquali da proporvi!
Le eventuali future aperture della bottega saranno prontamente comunicate attraverso il sito internet e la pagina Facebook dell'associazione.
Chi lo desidera può ordinare i prodotti [ scarica la lista dei prodotti ] inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure telefonando al numero 347.3308561: basterà poi passare in negozio a ritirare la spesa.
Vi aspettiamo!



»» terzosettore

LA TUA SPESA EQUOSOLIDALE A VERONA E PROVINCIA
La Cooperativa «Le Rondini-Altromercato» di Verona ha organizzato due nuove modalità per agevolare i vostri acquisti di prodotti del Commercio Equo e Solidale equosolidali, soprattutto dei prodotti alimentari, qualora ne abbiate bisogno: puoi passare dai punti vendita a ritirare la spesa prenotata, oppure ti potrà essere consegnata a domicilio.
Per maggiori informazioni: [ visita il sito ]

LA TUA SPESA EQUOSOLIDALE A VICENZA E PROVINCIA
Tra poco sarà Pasqua e le botteghe equosolidali «Unicomondo» di Vicenza e provincia sono pronte a presentare tanti prodotti pasquali. Per l’occasione hanno pensato a un'offerta speciale: prenotando almeno 3 prodotti attraverso il modulo online, otterrai il 10% di sconto su ogni prodotto prenotato.
Per maggiori informazioni: [ visita il sito ]

CRITICITÀ E PROPOSTE PER ATTRAVERSARE L'EMERGENZA
Anche il Terzo Settore risente della crisi causata dall'emergenza Coronavirus: la Rete delle imprese sociali educative e di cura ha quindi deciso di rivolgersi direttamente alla Pubblica Amministrazione per invitare le istituzioni territoriali ad aprire un tavolo e collaborare alla rinegoziazione degli accordi già in essere.

Nella lettera, che da ieri sta arrivando ai diversi referenti della Pubblica Amministrazione, e firmata da moltissime cooperative sociali, si offre la disponibilità a co-progettare nuovi servizi domiciliari o altre soluzioni a distanza e in presenza, alternativi o complementari ai servizi finora svolti, nel rispetto dei provvedimenti emergenziali attivati dal Governo.
Per maggiori informazioni: [ visita il sito ]



»» specialecoronavirus

INFORMAZIONI UTILI - Nella Home Page del sito dell'Informagiovani di San Bonifacio (VR) e nel sito della Fondazione Cis di Villafranca (VR) è possibile reperire riferimenti normativi, informazioni utili, appelli, materiali di supporto e iniziative relativi al periodo che stiamo vivendo. Per essere informati su quanto si sta facendo per sconfiggere la pandemia da Coronavirus.

In caso di dubbi o sospetti di contagio chiamare il numero 1500
Numero verde «ULSS 9 Scaligera» per i residenti in provincia di Verona: 800 936 666
Numero verde «ULSS 8 Berica» per i residenti in provincia di Vicenza: 800 277 067
Numero verde della Regione Veneto sul Coronavirus: 800 462 340



il nostro commercio è equo e solidale perché...
»» stabilisce rapporti diretti con i produttori senza ricorrere a intermediari
»» corrisponde direttamente ai produttori un prezzo equo, in relazione alle loro esigenze
»» promuove un processo produttivo nel rispetto della dignità umana e dell'ambiente

Notiziario informativo dell'Associazione Gamargioba di San Bonifacio
GamargiobaNews n.84 è stata scritta da Amedeo Tosi e inviata a 8157 persone
Voglio essere rimosso dalla mailing list