LA TUA SPESA EQUOSOLIDALE A VERONA E PROVINCIA
La Cooperativa «Le Rondini-Altromercato» di Verona ha organizzato due nuove modalità per agevolare i vostri acquisti di prodotti del Commercio Equo e Solidale equosolidali, soprattutto dei prodotti alimentari, qualora ne abbiate bisogno: puoi passare dai punti vendita a ritirare la spesa prenotata, oppure ti potrà essere consegnata a domicilio.
LA TUA SPESA EQUOSOLIDALE A VICENZA E PROVINCIA
Tra poco sarà Pasqua e le botteghe equosolidali «Unicomondo» di Vicenza e provincia sono pronte a presentare tanti prodotti pasquali. Per l’occasione hanno pensato a un'offerta speciale: prenotando almeno 3 prodotti attraverso il modulo online, otterrai il 10% di sconto su ogni prodotto prenotato.
CRITICITÀ E PROPOSTE PER ATTRAVERSARE L'EMERGENZA
Anche il Terzo Settore risente della crisi causata dall'emergenza Coronavirus: la Rete delle imprese sociali educative e di cura ha quindi deciso di rivolgersi direttamente alla Pubblica Amministrazione per invitare le istituzioni territoriali ad aprire un tavolo e collaborare alla rinegoziazione degli accordi già in essere.
Nella lettera, che da ieri sta arrivando ai diversi referenti della Pubblica Amministrazione, e firmata da moltissime cooperative sociali, si offre la disponibilità a co-progettare nuovi servizi domiciliari o altre soluzioni a distanza e in presenza, alternativi o complementari ai servizi finora svolti, nel rispetto dei provvedimenti emergenziali attivati dal Governo.